lunedì 25 febbraio 2013

DISCOTHEQUE!: Al concerto di Emma Marrone

Sabato 1 dicembre 2012 mia madre, mia sorella ed io abbiamo assistito al concerto di Emma Marrone al 105 Stadium di Genova (presso il Centro Commerciale "La Fiumara"). Appena giunte, abbiamo acquistato la sciarpina con la foto autografata di Emma. Entrate nel palazzetto, io ero molto entusiasta: abbiamo preso i posti più vicini al palco, aspettato mezz'ora e poi è entrata lei. Io non potevo crederci , invece era proprio lei, lì vicino a noi. Emma ha iniziato a parlare e ha esclamato: "Sono molto contenta che siate venuti al mio concerto di Sarò Libera Tour" e ha iniziato a cantare Cercavo Amore poi, visto che faceva freddo, le hanno consegnato un brodino! In seguito ha imbracciato la chitarra per cantare Davvero. E così via, il repertorio è andato avanti fino a quando ci ha chiesto di fare l'onda. Il concerto arrivava ormai alla sua conclusione ma noi le abbiamo chiesto un bis che ci ha accordato. Finito il pezzo, però, Emma è scappata via. Noi tre abbiamo aspettato cinque minuti perché c'era troppa ressa. Siamo uscite e io mi sono arrabbiata perché il cuscino, la maglia, la stiscia , le stringhe etc. ... erano calate di prezzo (scontate al 50%)! Non dimenticherò mai quella giornata, una delle più belle della mia vita! (F.S., 1aM) 

1 commento:

  1. Da come esposto, sembra quasi di esserci stati. Complimenti!!

    RispondiElimina